Angry Birds: il film

Angry Birds: il film

Angry Birds: il film in uscita dal 16 giugno 2016 nei cinema.

Vi voglio segnalare il marchio Decò che in occasione del lancio di Angry Birds: il film ha realizzato una serie di divertenti attività on e offline, ricche di sorprese, per coinvolgere i fan del gioco e i suoi affezionati clienti.
Angry Birds: il film, è ispirato alla nota saga di videogiochi rompicapo più divertente degli ultimi tempi in cui il giocatore ha l’obiettivo di lanciare degli uccellini con una fionda per colpire e distruggere le fortezze dei
maialini che hanno rubato le loro uova. Il suo successo ha coinvolto tutti, adulti e piccini ed è per questo che, negli anni, è stata sviluppata una vera e propria serie di videogiochi con sfide sempre differenti e divise in
episodi.
Ad adulti e piccini è rivolta anche la nuova campagna promozionale di Decò che si sviluppa, anch’essa, in una serie di giochi e di attività a premi legati alla raccolta punti “Una Collezione Esplosiva”. Dal 18 marzo al 25 giugno 2016 (26 giugno per i punti vendita aperti la domenica) in tutti i Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo Decò sarà possibile raccogliere i punti di “Una Collezione Esplosiva“.

Per ogni 15 euro di spesa si riceverà un bollino da applicare sull’apposita scheda di raccolta da richiedere nei punti vendita Decò. Una volta raggiunti i 15 bollini, con l’aggiunta di un piccolo contributo di 3,90€, sarà possibile ritirare il peluche ANGRY BIRDS a scelta tra otto personaggi entro il 9 luglio 2016 (10 luglio per i punti vendita aperti la domenica).

Le attività Decò per Angry Birds!
A “Una Collezione Esplosiva” sono collegate una serie di attività a premi on e off line promosse da Decò:
1. ONLINE: TEST – “Quale Angry Birds sei?”
Fino al 31 maggio 2016 sarà possibile partecipare a un divertente test per scoprire a quale dei personaggi Angry Birds si è più simili.
Collegandosi a questo link  e rispondendo alle semplici domande del test, si potrà scaricare la cartolina della raccolta punti “Una Collezione Esplosiva” con un primo bollino in omaggio.

2. ON e OFF LINE: GIOCHI NEI PUNTI VENDITA
In ben dieci punti vendita selezionati, Decò ha organizzato una serie di eventi che si svolgeranno in cinque fine settimana differenti: dal 15 aprile al 14 maggio, all’interno dei Maxistore Decò nelle gallerie commerciali, si
potrà partecipare a una serie di giochi a premi.

– Fionda Angry Birds!: lo scopo del gioco è lanciare, imitando il videogame, il peluche di Angry Birds col fine di colpire un obiettivo.
All’interno dei punti vendita selezionati per l’attività, chi porterà la propria cartolina di raccolta punti “Una Collezione Esclusiva”, avrà diritto a tanti tiri del peluche quanti saranno i bollini fino a quel momento accumulati sulla scheda.
Chi riuscirà a centrare l’obiettivo vincerà il peluche.

– Caccia al tesoro: lo scopo del gioco è scovare le cartoline Angry Birds nascoste all’interno del supermercato. Il gioco partirà dal web per poi concludersi all’interno del punto vendita.
All’interno dei punti vendita selezionati Decò saranno nascosti tra gli scaffali, all’interno dei vari reparti, delle cartoline di Angry Birds.
Sulla Pagina Facebook Ufficiale Decò Eventi  saranno dati degli indizi per guidare i partecipanti nel punto vendita alla scoperta delle cartoline Angry Birds nascoste. Chi troverà la cartolina, potrà recarsi alla cassa e ricevere in omaggio uno dei pupazzi Angry Birds de “Una Collezione Esplosiva”.
I vincitori, inoltre, saranno invitati a scattarsi un selfie con il peluche Angry Birds e a pubblicarlo sui propri social. Le fotografie saranno pubblicate in una gallery sulla Pagina Ufficiale Facebook Decò Eventi
www.facebook.com/supermercatideco.
3. OFF LINE: POWER UP – Angry Birds Action
Dalla fine aprile 2016, con il lancio della nuova saga del videogame “Angry Birds Action”, nei punti vendita Decò aderenti all’iniziativa, verranno esposti dei poster che daranno la possibilità a tutti i clienti di scaricare
gratuitamente i power-ups del videogioco.
I power-ups sono degli oggetti che danno una particolare abilità temporanea al giocatore o ne incrementano le statistiche una volta raccolti. I power-ups del gioco Angry Birds Action sono a pagamento per tutti gli utenti ma
in omaggio per tutti i clienti Decò che potranno usufruire dei codici stampati sui poster all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziaitva.
Le istruzioni per sbloccare i power-ups del gioco Angry Birds Action sono semplicissime:
1. Scarica il gioco Angry Birds Action
2. Inquadra il codice in basso a destra
3. Ottieni la chiave per sbloccare un power-up del gioco
4. Scatta un selfie con il tuo personaggio preferito!

Trovi Decò su:
Sito ufficiale: http://multicedi.mydeco.it
Facebook: https://www.facebook.com/supermercatideco
Instagram: https://www.instagram.com/decoeventi/
Twitter: https://twitter.com/decoeventi

 

Non essere egoista, condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+1Email this to someonePrint this pageShare on Tumblr0Share on LinkedIn0
The following two tabs change content below.
Gloriana Lori
Supermamma di 4 meravigliosi bambini, blogger nel "tempo libero". W le famiglie numerose! :)

Commenta

commenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: