Dieta 6 settimane tabelle

Dieta 6 settimane tabelle

Questa è la dieta 6 settimane che ha avuto molto successo tra le mamme, si sono visti ottimi risultati, il dimagrimento è di quasi 10kg in 6 settimane. 

Ve la posto qui in formato testuale in modo da poterla seguire facilmente.
Inutile dire che si tratta solo di consigli e di condivisione di una dieta postata da una Supermamma ma è indispensabile farsi seguire da un nutrizionista che apporterà le giuste modifiche ad hoc prima di iniziare la dieta.

Eccovi le tabelle della dieta. 

NELLE GIORNATE DEPURATIVE DI SOLO VERDURE A PRANZO E A CENA, BERE DUE LITRI DI ACQUA CON IL SAMBUCO (ho detto sambucO non sambucA 🙂 , si trova in erboristeria).
Condire le pietanze con mezzo cucchiaio di olio a pasto e un pizzico di sale, i soffritti dimenticateli! 🙂
Un esempio di primo può essere pasta con broccoli, pasta con spinaci, pasta con zucchine, pasta con bieta, e così via…

DIVIETI ASSOLUTI
Pane e derivati grissini, crackers, fette biscottate, pizza
Yogurt e tutti i prodotti contenenti addensanti gelati, budini, creme
Formaggi di tutti i tipi  
Affettati di tutti i tipi  
Orzo, farro, mais, soia, polenta, malto  
Patate, zucca, legumi, rape rosse, tegoline  
Banane, uva, fichi, cachi, castagne, frutta secca, albicocche, ciliegie, mango, avocado, cocco, melone, anguria  
Succhi di frutta con e senza zucchero  
Bevande gasate dolcificate coca cola, fanta, ecc..
The zuccherati belthe, estate o istantanei
Alcoolici birra, vino, aperitivi, superalcolici
Dolci di tutti i tipi permesse le gomme da masticare senza zucchero

 

SETTIMANA 1 E 2
Dieta 6 settimane Lunedi Martedi Mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Domenica
Colazione

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

Spuntino 1 Galletta di riso 1 Frutto 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto 1 Galletta di riso 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto
Pranzo Pesce + Verdura Verdura Carne + Verdura Riso + Verdura Riso + Verdura Pesce + Verdura Pasta integrale + Verdura
Spuntino 1 Galletta di riso 1 Frutto 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto 1 Galletta di riso 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto
Cena Pasta + Verdura Verdura Pasta integrale + Verdura 2 uova + Verdura Pesce + Verdura Carne + Verdura Pesce + Verdura
QUANTITA’: 70gr di pasta integrale, 150gr di pesce, 150gr di carne, verdure illimitate

 

SETTIMANA 3 E 4
Dieta 6 settimane Lunedi Martedi Mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Domenica
Colazione

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

Spuntino 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Galletta di riso 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Galletta di riso 1 Galletta di riso 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Galletta di riso
Pranzo Pesce + Verdura Riso +Verdura Carne + Verdura  Verdura Pesce + Verdura Crudo + Verdura Carne + Verdura
Spuntino 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Galletta 1 Pacchetto di Crackers integrali 2 Gallette di riso 1 Galletta di riso 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Galletta di riso
Cena Minestrone + Verdura Pesce + Verdura Pasta integrale + Verdura Verdura Minestrone + Verdura Pesce + Verdura Pasta + Verdura
QUANTITA’: 70gr di pasta integrale, 150gr di pesce, 150gr di carne, verdure illimitate

 

SETTIMANA 5 E 6
Dieta 6 settimane Lunedi Martedi Mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Domenica
Colazione

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

The/Caffè + 3 fette biscottate integrali

o 4 Biscotti senza zucchero

Spuntino  1 Galletta di riso 1 Frutto 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto 1 Galletta di riso 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto
Pranzo Pesce + Verdura Verdura Carne + Verdura Pesce + Verdura Carne + Verdura Pasta + Verdura Pasta + Verdura
Spuntino 1  Galletta di riso 2 Frutti 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto 1 Galletta di riso 1 Pacchetto di Crackers integrali 1 Frutto
Cena Pasta + Verdura Verdura Pasta integrale + Verdura Carne + Verdura Pesce + Verdura Carne + Verdura Pesce + Verdura
QUANTITA’: 70gr di pasta integrale, 150gr di pesce, 150gr di carne, verdure illimitate

 NON INIZIARE LA DIETA SENZA UN CONSULTO MEDICO!!

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Gloriana Lori
Supermamma di 4 meravigliosi bambini, blogger nel "tempo libero". W le famiglie numerose! :)

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