Flylady babysteps – 12 – l’inizio del Control Journal

Flylady babysteps – 12 – l’inizio del Control Journal

Flylady babysteps – 12 – l’inizio del Control Journal

In questi giorni non ho fatto altro che seguire le routine, attaccare qualche hotspot e salvare una stanza per 15 minuti.
In più mi sto prendendo cura di me, in questo momento sono in casa vestita, pettinata con una coda alta e truccata ma soprattutto con le scarpe ai piedi.

Seguire le routine non è semplice, ricordarsi di aprire quel quaderno ad anelli non è così “scontato” bisogna pensarci. Io con il cartaceo non tutto questo ottimo rapporto, foglietti e fogliettini non mi ispirano molto così ho scaricato un’app sul cellulare “FlyHelper“, è gratuita, ed è anche in italiano, per avere tutto sott’occhio in maniera semplice e più tecnologica.

E’ un ottimo strumento per organizzarsi al meglio e per avere tutto sotto controllo, ve lo consiglio!

I post it che in questo momento sono in giro per casa e la routine che ho scritto sul quaderno costituiscono l’inizio del Control Journal, lo schema delle cose da fare perfettamente organizzato e funzionale. Alla fine dei babysteps ce lo si ritrova fatto.

🙂

Il primo giro dei miei babysteps lo trovate QUI

 

Buon volo!

Supermamma

Non essere egoista, condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Email this to someonePrint this pageShare on Tumblr0Share on LinkedIn0
The following two tabs change content below.
Gloriana Lori
Supermamma di 4 meravigliosi bambini, blogger nel "tempo libero". W le famiglie numerose! :)
Gloriana Lori

Ultimi post di Gloriana Lori (vedi tutti)

Commenta

commenti

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: