Oggi si terranno i funerali del piccolo Davide

Oggi si terranno i funerali del piccolo Davide

Oggi si terranno i funerali del piccolo Davide

Non ci sono parole per esprimere un dolore così grande.

Cara Paola, ti abbiamo vissuta attraverso il nostro gruppo, abbiamo vissuto la nascita del piccolo Davide, in quella foto che vi fu scattata il 19/01/2013, con cui hai annunciato la sua venuta la mondo.
Tu che gli stringi la mano in quel letto di ospedale, mentre lo guardi con quegli occhi sognanti da mamma, una mamma giovanissima alla sua quarta gravidanza.

Abbiamo visto la tua vita attraverso le tue parole, i tuoi racconti, le tue paure, i tuoi consigli, il tuo conforto. Una ragazza fantastica, piena di vita, brillante e bellissima.

Poi è arrivato il giorno in cui hai raccontato del malore del piccolo Davide, “ha scariche di sangue, sono preoccupata, ho paura”, questo è ciò che abbiamo letto, ci scrivevi di notte, ci hai inviato una foto, di te sdraiata accanto a tuo figlio, in quel letto d’ospedale, poi più nulla.

Leggiamo sulla tua bacheca di facebook parole che ci hanno fatto pensare, che ci hanno allarmate, “perchè le fanno le condoglianze?” sono bastati pochi minuti per capire. In quel momento ci è caduto il mondo addosso, ma come è stato possibile? Davide stava bene, doveva essere solo una gastroenterite, doveva passare presto!

Si è fatto tutto nero intorno, lacrime e lacrime di mamme conosciute sul web unite al tuo dolore, mamme che sono crollate di fronte a quella notizia, siamo diventante una grande famiglia e neanche ce ne siamo accorte, in questo momento siamo tutte con te, chi si unisce in un grande abbraccio e chi in una preghiera.

Davide vive nei nostri cuori così come ce lo hai fatto conoscere tu ed oggi lo salutiamo, con un sorriso e una lacrima, salutiamo il piccolo grande angioletto verso il suo cammino per l’altra vita, dove è andato a trovare la sorellina, lì ti aspettano i tuoi figli. Forza Paola, sei una grande donna, combatti per tutti i tuoi figli, hanno bisogno di te e tu di loro.

Con tanto affetto.

Gloriana, a nome di tutte le tue “supermamme”

 

I funerali saranno celebrati sabato 13 settembre alle ore 16,00 nella Chiesa San Francesco.
Gravina.
Non essere egoista, condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Email this to someonePrint this pageShare on Tumblr0Share on LinkedIn0
The following two tabs change content below.
Gloriana Lori
Supermamma di 4 meravigliosi bambini, blogger nel "tempo libero". W le famiglie numerose! :)
Gloriana Lori

Ultimi post di Gloriana Lori (vedi tutti)

Commenta

commenti

This article has 1 comment

  1. Non sapevo nulla….non ho parole.Non ce ne sono!
    Un angioletto che non doveva ritornare in quel cielo così presto!
    Da mamma non oso nemmeno immaginare il suo dolore!
    Condoglianze vivissime!

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: