Sei una brava mamma

Sei una brava mamma

Sei una brava mamma

Un giorno ho capito che ero in grado di essere la loro mamma e che anche i miei figli mi amavano, se erano felici allora era anche merito mio.

Vedi, io credo che una brava mamma non è solo quella che lava i panni, prepara il pranzo, stira o ha la casa linda e pulita, ma anche quella che pur avendo casa un disastro è sicura che suo figlio/a va a dormire la sera tranquillo e felice.

Io ho iniziato così, con casa un disastro, poi ho preso i miei ritmi, ho imparato ad organizzarmi e a prendere anche i miei momenti.

Perché tu sei mamma ma rimani sempre una donna e farti aiutare ogni tanto non è per niente sbagliato, lasciarlo ai nonni e uscire sola con il papi, fa benissimo e avere dei momenti tutti nostri è fondamentale!!!
Tu non sei inadeguata… sei solo una mamma che in questo momento ha bisogno di un piccolo aiuto in più!

Sei una brava mamma – Supermamma Simona

Non essere egoista, condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Email this to someonePrint this pageShare on Tumblr0Share on LinkedIn0
The following two tabs change content below.
Gloriana Lori
Supermamma di 4 meravigliosi bambini, blogger nel "tempo libero". W le famiglie numerose! :)
Gloriana Lori

Ultimi post di Gloriana Lori (vedi tutti)

Commenta

commenti

This article has 4 comments

  1. Ciao i tuoi post sono davvero belli! Non hai mai pensato di postare la tua storia su Condivi la Tua Grande passione di mammaraccontati? Lì pubblicano le esperienze di vita delle mamme. Sei molto brava ne varrebbe la pena!

  2. Ma più o meno quanto ci hai messo a trovare i tuoi ritmi? Io sono sposata da 4 anni e mezzo con due bimbi e uno in arrivo…e casa è sempre un disastro!!! 😀 😀 😀
    ahahahah!

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: