Smagliature rimedi che funzionano!

Smagliature rimedi che funzionano!

Smagliature rimedi

Tempo fa ho scritto un articolo su Mamma Moderna riguardo le mie smagliature.
Visti i grandi risultati che ho ottenuto ho deciso di iniziare un altro kit.
Il prodotto si chiama Esmalfarma ed è in vendita online QUI.

Ripeto un pò quello che ho scritto nell’articolo di Mamma Moderna ma parlando soprattutto del mio aspetto psicologico.

4 gravidanze, in 5 anni e mezzo, mi hanno portato ad avere qualche smagliatura sull’addome. La prima volta che le ho viste ero appena rientrata a casa con il mio terzo figlio, mi sono tirata su la maglietta e sono scoppiata a piangere.
E’ vero che un figlio vale una smagliatura, ci mancherebbe, ma non ero pronta. Il ritorno a casa con un piccoletto, con altri due piccoletti che mi aspettavano, non riuscendo ancora a camminare bene per via del cesareo è stato abbastanza faticoso, vi lascio immaginare quando ho visto queste smagliature rosse rosse, non ho retto e sono scoppiata, la pancia morbida per aver appena partorito (avevo preso 18kg mamma mia), il sedere moscio (2 mesi a letto immobile), il seno dolente e le smagliature mi hanno fatto crollare.

Conoscevo già il metodo Esmalfarma per passaparola ma non l’avevo ancora mai applicato. Così un bel giorno di Dicembre ho deciso che l’avrei iniziato (ho partorito a Maggio)
Ma l’avessi fatto prima!
La seconda foto è di Luglio, 7 mesi dopo l’inizio del trattamento.

Smagliature rimedi

Smagliature rimedi

Smagliature Prima/Dopo

Smagliature rimedi

Il miglioramento è evidente, la smagliatura è sempre lì ma è piiiiiccola che a malapena si vede. La miglioria che ho subito notato è che nella prima foto le smagliature erano profonde, ci potevo infilare dentro mezza falange, nella seconda foto invece sono quasi a rilievo, segno che stanno migliorando. Non punto ad arrivare ad eliminarle del tutto, mi ci vorrebbero 10 kit, ma so che si possono assottigliare ancora di più e diventare quasi invisibili, per questo un altro trattamento completo lo voglio fare.

Il trattamento Esmalfarma dura 2 mesi circa, consiste nel praticare la microdermoabrasione manualmente, ci vuole un bello sforzetto psicologico per iniziarlo… anzi, non per iniziarlo, per portarlo avanti, perchè brucia un pò.
Ma i risultati ci sono, eccome se ci sono.
Ovviamente il risultato dipende dai tipi di pelle e soprattutto dalla costanza con cui si applica il trattamento.
Si prende un manipolo su cui è attaccata una carta (io la chiamo carta vetrata ma non lo è 🙂 ) contenente dei microcristalli minerali e strofinare la parte interessata, in questo modo si vanno a togliere degli strati di pelle che portano in superficie la smagliatura, poi bisogna applicare della crema che stimola la ricrescita della pelle all’interno della smagliatura ogni santo giorno per due volte al giorno.
Continuando con il trattamento si vanno a togliere gli strati di pelle fino a che la smagliatura si assottiglia sempre di più, fino anche a sparire per quanto riguarda le smagliature rosse, e fino ad essere impercettibili per quanto riguarda le smagliature bianche e perlacee.
Ogni 10/15 giorni per 5 volte bisogna ripetere il trattamento.
Un kit contiene 5 trattamenti.

In questi giorni ho intenzione di iniziare il mio secondo trattamento (bisogna farli di inverno perchè non ci si può prendere il sole) e di sicuro otterrò un altro miglioramento!

Come potete vedere dalla foto ho messo anche il bikini questa estate sentendomi abbastanza a mio agio, bisognava andarci con la lente di ingrandimento per vedere le smagliature. Il prossimo anno voglio dimenticarle del tutto! 😀

Se vuoi acquistare il prodotto clicca qui

Smagliature rimedi

Non essere egoista, condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Email this to someonePrint this pageShare on Tumblr0Share on LinkedIn0
The following two tabs change content below.
Gloriana Lori
Supermamma di 4 meravigliosi bambini, blogger nel "tempo libero". W le famiglie numerose! :)
Gloriana Lori

Ultimi post di Gloriana Lori (vedi tutti)

Commenta

commenti

This article has 12 comments

  1. Ciao , ho visto sul sito di vivoconbenessere un link a sos smagliature. Lo hai mai provato? Ti ho trovata sul web e il sito è veramente valido

  2. Ciao ragazze.
    Io vi pongo la mia esperienza diretta. Ho comprato il prodotto e l’ho provato. Il percorso è una sofferenza assurda (la prima volta pensavo di morire), ho seguito tutto l’iter e fatto tutti e 5 i trattamenti.
    Alla fine del 5 trattamento non solo non ho avuto il ben chè minimo miglioramento, ma alcune smagliature si sono allungate e allargate, quindi ne ho anche avuto un danno! State molto attente! In particolar modo state attente e pensateci molto molto bene prima di decidere di provarlo se avete la pelle sensibile!!
    La beffa di pagare, soffrire, sperare e poi non solo la delusione, ma anche il dolore di vedere il problema amplificato non deve succedere a nessun’altra!

  3. salve, vorrei acquistarlo, ma sono scettica… provai anni fa di tutto, fra cui cromopeel, pelling vari, trilix, laser, dermo abrasione…creme a non finire, ma nulla, neanche come prevenzione!!!!! ho smagliature immense, dove nessuna ce l’ha e larghissime, davvero larghissime, c’entra un dito! Oltre a fianchi, tutti i glutei, pancia, seno, io ce l’ho sulle braccia e spalle, sulla schiena, sul ginocchio e polpaccio, d’estate niente magliette perchè le mie braccia sono penose! In più sono 30 anni che ce l’ho e niente ha funzionato: comprai anche un kit escluso, oggi pubblicizzato con nomi diversi, fatto di garze e tre prodotto, un milione all’epoca, soldi per i quali mi indebitai, ma nulla… mi sono rovinata per questo problema! Voi penaste che questo prodotto possa funzionare?????

    • già… tutte le cosce… in più dopo uno sviluppo rapido e i cambi di peso, in gravidanza mi si sono formati dei solchi da paura, davvero profondi… ormai le mie smagliature sono stra bianche, che consigli mi date???? possono formarsi anche post parto, anche se non c’era in gravidanza?

    • Gloriana Lori

      Mia, non so se questo trattamento di può aiutare, i risultati sono diversi da pelle a pelle. Ti posso dire che su di me ha funzionato, non sono sparite ma si sono assottigliate il che mi ha permesso di accettarle “meglio”.
      Le mie non si vedono quasi più! 🙂

  4. Ma si puo’ fare se si sta ancora allattando?

  5. direi proprio che non è economico avercele 200 euro da spendere per me

  6. Ciao ma quanto costa?

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: